Il Made in Italy

In un momento così delicato per il nostro paese, è motivo d’orgoglio riconoscere che Primamec ha sin dalla sua nascita affondato le proprie radici nel cuore della Motor Valley.

Questo luogo si è da sempre contraddistinto per la passione innata dei motori e al suo interno abbiamo visto nascere i più importanti marchi automobilistici e motociclistici del mondo, i circuiti più celebri, alcuni tra i piloti più forti di sempre e numerosi musei che custodiscono cimeli in grado di ripercorrere la storia di questo territorio colmo di passione ed energia da sprigionare.

Collaborando e lavorando al fianco di aziende autoctone di questo magnifico luogo, la predisposizione e l’attrazione che i lavoratori riescono a trasmettere per la meccanica è un qualche cosa di tangibile ogni giorno.

Investire in questa terra significa contare sull’esperienza e sull’affidabilità di persone che sono cresciute coltivando la pura passione per i motori e tramite la costante innovazione e ricerca nella cura dei minimi particolari, sono riuscite a creare marchi di valore riconosciuti e stimati in ogni parte del mondo.

Primamec ha da sempre creduto in questo territorio, nei suoi valori e nelle sue grandi potenzialità.

Dalla materia prima ai processi di finitura, in questo modo ogni step produttivo all’interno della nostra azienda viene garantito dalla qualità e da un maggior controllo dei prodotti grazie al 100% made in Italy, offrendo la massima trasparenza e la massima tracciabilità ad ogni lotto commissionato.

Made in Italy non è sinonimo di costoso.

Attraverso i piani di lavoro messi a disposizione, siamo in grado di creare soluzioni su misura per ogni tipologia di cliente, attraverso lavorazioni anche molto elaborate e con una particolare attenzione ai costi e all’efficienza di ogni particolare prodotto.

Ci trovi nel cuore della Motor Valley, a Funo di Argelato (Bo) dal lunedì al venerdì (09.00-17.00) o al numero: 051 664 6894

Articoli correlati: