Primamec Srl

Siamo orgogliosi di comunicare che Torneria Automatica Gianni Ricci srl ha una nuova e innovativa identità con una nuova denominazione: PRIMAMEC SRL.

Questo cambio di nome è il segno di una profonda evoluzione che ha caratterizzato la nostra azienda, nel corso degli ultimi anni. Nel 2017 Alessandro Lupi acquisiva la proprietà della storica Torneria Automatica Gianni Ricci srl direttamente dal suo fondatore, il Sig. Gianni Ricci.

Partendo da una ottima base e con un Team esperto e motivato, in questi anni abbiamo ampliato le nostre attività, investito nelle nuove tecnologie, sul digital e in Industry 4.0. Abbiamo approcciato nuovi prodotti, nuovi mercati e nuovi clienti ricevendo grandi stimoli per continuare a migliorarci ed innovare.

Questa trasformazione non poteva non coinvolgere anche il nostro nome storico, che via via è divenuto sempre meno rappresentativo di questa importante evoluzione aziendale. Il nuovo brand Primamec, che già dalla nostra prima fiera MECSPE nel 2019 compare sulle pagine on-line e nei nostri documenti cartacei racconta tutta l’innovazione che abbiamo portato in azienda con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più completo, affidabile e tecnologicamente avanzato per la produzione di componenti di precisione attraverso lavorazioni meccaniche e lo sviluppo di nuovi progetti.

Su questo sito potrai rimanere in continuo aggiornamento sulle novità inerenti al settore della meccanica di precisione e non perderti le ultime news del mondo Primamec. Continua a seguirci anche attraverso le pagine social Linkedin, Facebook e Instagram per entrare in contatto con la nostra community e conoscere sotto ogni aspetto il nuovo volto di questa storica torneria a Bologna.

Contattaci al numero: 051 644 6894 o all’indirizzo: info@primamec.com per ricevere informazioni su chi siamo e su cosa facciamo.

Articoli correlati: