Come è possibile personalizzare i propri progetti e ottimizzare i costi di produzione?

Attraverso un’ampia gamma di servizi offerti questi risultati possono essere garantiti:

  • Co-design affiancati da ingegneri con esperienza pluriennale grazie al quale è possibile discutere e apportare migliorie al progetto iniziale. Grazie a questo fattore raggiungere la massima efficienza dei particolari e ridurre il costo di produzione non è più impensabile.
  • Industry 4.0 estesa a tutta la fabbrica e piani di controllo digitali che permettano di disporre della perfetta sinergia uomomacchina. Un’officina di ultima generazione con macchinari all’avanguardia permette di effettuare lavorazioni impeccabili e significative riduzioni delle tempistiche per la realizzazione dei componenti.
  • Una rete di fornitori selezionati del territorio in grado di offrire trattamenti e processi di finitura di qualità certificata a un costo competitivo. Riconoscere la qualità della materia prima messa a disposizione dai fornitori è un fattore fondamentale per garantire una perfetta realizzazione dei componenti.
    Primamec, grazie a diversi anni di collaborazione, ha selezionato fornitori provenienti dal proprio territorio nel cuore della Motor Valley e dell’Hydraulic District capaci di garantire un alto standard qualitativo a un prezzo vantaggioso.
  • Qualità e Certificazioni: controlli di avvio produzione, di processo e finali tracciati ad ogni lotto, PPAP, ISIR, possibilità di effettuare controlli ottici al 100% con sistemi di visione automatici e la marcatura laser dei codici identificativi.

I vantaggi

Questi sono i valori aggiunti che oggi deve mettere a disposizione una torneria al proprio cliente. Rigorosi controlli e verifiche per ogni lotto commissionato riescono infatti a mantenere un minimo margine di errore, riducendo la possibilità di complicanze con il cliente e quindi ritardi sull’ordine.

Il soddisfacimento di questi fattori garantirà un alto standard qualitativo dei particolari prodotti dall’officina meccanica. Anche in questo caso, tenersi aggiornati sulle nuove tecnologie, sugli strumenti e sulle procedure da ottimizzare all’interno del processo di produzione risulta imperativo per raggiungere un alto standard qualitativo e ridurre le tempistiche con le quale i particolari vengono realizzati.

Contattaci al numero: 051 644 6894 o all’indirizzo: info@primamec.com per ricevere informazioni su chi siamo e su cosa facciamo.

Continua a seguirci sulla nostra pagina web e sui principali social network per non perderti gli aggiornamenti della storica torneria di Bologna.
Ci trovi in Via Marzabotto, 77 – 40050 – Funo di Argelato (BO)

Articoli correlati: