Partnership
Con questa articolo vogliamo celebrare il rafforzamento della collaborazione tra Industrie Italo Saleri e Primamec. Anche in un momento così complicato a causa della crisi scatenata dalla pandemia globale, le due aziende hanno saputo guardare al futuro con ottimismo e lungimiranza grazie alla fiducia reciproca e alla trasparenza.
Primamec ha da pochi giorni affrontato il cambio di nome segnando un passaggio significativo per la storica torneria di Bologna (ex Torneria automatica Gianni Ricci srl), un passo che racchiude dentro sé la grinta di questo brand nel voler volgere lo sguardo al futuro senza timore, attraverso nuovi progetti e nuove tecnologie da utilizzare all’interno della propria produzione.
Industrie Italo Saleri
Industrie Italo Saleri è una azienda storica di Brescia leader nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di pompe acqua e sistemi di raffreddamento per l’industria automotive. Nata nel 1942, negli anni è riuscita a formare un importante gruppo industriale internazionale, con filiali a Monaco di Baviera e Shanghai.
Nella fotografia possiamo vedere come il Sourcing Director Luigi Belleri consegna al CEO Primamec Alessandro Lupi il “Saleri Supplier Value Chain Bond”, che Primamec ha sottoscritto per continuare il progetto di rafforzamento della partnership e proseguire lo sviluppo di componenti relativi a pompe acqua elettriche destinate a veicoli premium elettrici ed ibridi di ultima generazione.
Primamec, infatti, è stata coinvolta da Industrie Saleri Italo nelle prime fasi di analisi dei nuovi progetti, supportando la messa a punto del processo di costruzione degli alberi, con l’obiettivo di aggiudicarsi l’assegnazione del componente in questione quando il progetto andrà a regime.
Alessandro Lupi ha fin da subito creduto in questo progetto. Un importante rafforzamento è stato applicato al settore ricerca e sviluppo interno all’azienda. Grazie a questo importante passo compiuto dal CEO Primamec, è risultato possibile affermarsi come fornitori di riferimento per tale tipologia di componenti nel settore automotive.
Questo è un chiaro esempio di quello che significa per @Primamec essere #GreatPartnerforSmallPart.
Su questo sito potrai rimanere in continuo aggiornamento sulle novità inerenti al settore della meccanica di precisione e non perderti le ultime news del mondo Primamec. Continua a seguirci anche attraverso le pagine social Linkedin, Facebook e Instagram per entrare in contatto con la nostra community e conoscere sotto ogni aspetto il nuovo volto di questa storica torneria a Bologna.
Contattaci al numero: 051 644 6894 o all’indirizzo: info@primamec.com per ricevere informazioni su chi siamo e su cosa facciamo.
Articoli correlati: